ASSEMBLEA ORDINARIA 2018 Associazione Forense Parma In evidenza

Sabato 05 ore 07:00 - Lunedì 07 ore 16:00 Maggio 2018

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

In esecuzione a quanto deliberato dal Consiglio Direttivo, convoco l'Assemblea degli iscritti in prima convocazione per il giorno 05 maggio 2018 ore 7,00 ed in seconda convocazione per il giorno

Lunedì 07 maggio 2018 ore 16:00

presso l'Istituto delle Orsoline Missionarie del Sacro Cuore in Parma, borgo delle Orsoline, n 2, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del presidente e presentazione della relazione annuale dell'attività svolta.
  • Esame e approvazione del bilancio preventivo per l'anno 2018 con relazione di accompagnamento.
  • Determinazione delle linee programmatiche dell'Associazione per l'anno 2018.
  • Elezione di n. 6 delegati effettivi e n. 6 delegati supplenti al Congresso Nazionale A.N.F. di Palermo del 24-27 maggio 2018
  • Esame e discussione sui temi del Congresso Nazionale A.N.F. di Palermo 24-27 maggio 2018:
    a) La rivisitazione del concetto di giurisdizione e la creazione di nuovi principi fondamentali del processo civile di cognizione.
    b) Le aggregazioni professionali e le società di capitali tra avvocati: criticità e prospettive. L’Avvocato in regime di mono-committenza: dipendente di avvocato o di società.
    c) La professione legal tech: le nuove tecnologie e l’intelligenza artificiale in ambito forense.
    d) L’associazione che cambia e le specializzazioni: ipotesi di modifiche statutarie.
  • Situazione degli Uffici Giudiziari.
  • Varie ed eventuali

MARINA CAFFERATA